GPG (General Practice Governance) è un innovativo strumento informatico per il Medico di Medicina Generale, totalmente integrato nei più diffusi gestionali di clinici, che permette di valutare con grande accuratezza i processi di cura in ottica di audit ed intervento sul paziente. Consente di comprendere le criticità di cura e di predisporre interventi mirati per migliorare le performance, la sicurezza e la qualità delle cure offerte ai propri pazienti. Offre altresì l’accesso contestuale ai più autorevoli contenuti scientifici e alla formazione ECM.

MediTutor è una piattaforma digitale avanzata pensata per supportare i medici nell’accesso rapido, contestuale e affidabile alle conoscenze medico-scientifiche basate sull’evidenza e agli strumenti di supporto decisionale clinico. Le tematiche trattate spaziano tra: Ricerca farmacologica e clinica, Linee guida e letteratura evidence-based, Strumenti di supporto decisionale clinico, Aggiornamenti normativi e istituzionali. Tutti i contenuti derivano da fonti ufficiali e autorevoli: enti governativi, società scientifiche, riviste peer-reviewed e comunicati stampa selezionati.

MediBot è un assistente clinico conversazionale di Intelligenza Artificiale Generativa, su Evidenze Mediche di Letteratura e Farmaci. Il sistema garantisce un supporto decisionale affidabile su prontuario e interazioni all’interno del contesto clinico, fornendo informazioni sempre tracciabili grazie a citazioni puntuali e link diretti alle fonti originali.

MediPrivacy è la soluzione per la gestione della compliance privacy dello studio medico. Guida l’assessment dei processi e dei trattamenti, supporta l’analisi dei rischi e genera, aggiorna e versiona la documentazione (informative, procedure, registri). Mantiene il Registro dei Trattamenti e lo storico revisioni per audit.

MilleBot è un sistema di intelligenza artificiale generativa sviluppato da Genomedics e progettato per l’integrazione nei software della Medicina Generale. Fornisce supporto intelligente rispondendo in linguaggio naturale a domande operative e funzionali, basandosi su documentazione certificata e flussi di integrazione dati strutturati. MilleBOT è una tecnologia proprietaria Genomedics, integrata nei sistemi Millewin e Milleweb di Millennium S.p.A.