Certificazioni

Certificazione ISO/IEC 27011:2013

Genomedics ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 27001 per le attività di Servizi di gestione e monitoraggio della sicurezza informatica. Ciò a testimonianza della propria capacità di offrire i massimi livelli di sicurezza nella gestione delle informazioni e di assicurare servizi di altissimo livello qualitativo e perfettamente rispondenti alle esigenze di tutta la Clientela.

iso

Genomedics Srl è azienda certificata ISO 27001.
Lo Standard ISO/IEC 27001 è una normativa internazionale che qualifica quali siano i requisiti essenziali per la gestione e l’impostazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS). La norma costituisce un sistema completo per garantire la gestione della sicurezza nella tecnologia dell’informazione. L’obiettivo di ISO 27001 sta proprio nel proteggere i dati e le informazioni da minacce di ogni tipo, assicurandone l’integrità, e la disponibilità ai soli e riservati utenti “addetti”.

Certificazione ISO 9001:2008

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 per le attività di Progettazione e sviluppo software. Progettazione e realizzazione di sistemi avanzati di intelligenza clinica. Sviluppo di analisi descrittive e inferenziali, al fine di fornire uno standard qualitativo dei servizi molto elevato.

iso

Genomedics Srl è azienda certificata ISO 9001.
La norma identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente. La ISO 9001 è lo standard di questa serie più conosciuto ed utilizzato per i sistemi di gestione per la qualità nel mondo ed è l’unico che consente la certificazione. Più di un milione di aziende sono certificate secondo questa norma in 170 Paesi diversi.

Microsoft Certified Partner

microsoft